Dsw partecipa al progetto della Piattaforma Polifunzionale di Ponticelle (RA)

Home » News » Dsw partecipa al progetto della Piattaforma Polifunzionale di Ponticelle (RA)

Dsw partecipa al progetto della Piattaforma Polifunzionale di Ponticelle (RA)

Ringraziamo Eni Rewind ed HEA, joint venture fra Eni Rewind e Herambiente (Gruppo Hera), per averci invitato lo scorso 25 ottobre alla tavola rotonda “La gestione sostenibile dei rifiuti industriali, un fattore di competitività per imprese e territorio” tenutasi presso la fiera OMC di Ravenna, dove è stato presentato il nuovo progetto della Piattaforma Polifunzionale Bio recupero di Eni Rewind che verrà realizzato presso il sito di Ponticelle (RA).

Siamo orgogliosi di realizzarne il package del trattamento meccanico dei terreni, di contribuire concretamente al processo di bio-remediation dei rifiuti speciali e alla riqualificazione di un polo industriale del nostro territorio.

la tavola rotonda “La gestione sostenibile dei rifiuti industriali, un fattore di competitività per imprese e territorio”

Ultimi Articoli

FILTROPRESSA APS 1000

FILTROPRESSA APS 1000

Enel, per la centrale termoelettrica di Pietrafitta (PG), si è dotata di un filtropressa APS 1000. Il macchinario è impiegato nella disidratazione dei fanghi dell’impianto di trattamento acque raffreddamento della turbina di impianto TURBOGAS. Si caratterizza per...

FILTROPRESSA APS 630

FILTROPRESSA APS 630

Presso lo stabilimento di Jesi di CNHì, società leader mondiale nella produzione di macchinari per l’agricoltura e l’edilizia, è stata completamente rinnovata la linea di depurazione dei fanghi provenienti dalle attività di verniciatura installando un nostro...