Progettazione Sviluppo e Realizzazione

Progettazione Sviluppo e Realizzazione

DIEMME SOIL WASHING realizza internamente tutte le fasi di progettazione meccanica, strutturale, elettrica ed elettronica per garantire ai propri clienti la massima flessibilità nella gestione del proprio impianto o processo produttivo e la possibilità di integrare i nuovi elementi in realtà già esistenti.

Lo staff tecnico, giovane e dinamico, è composto da personale altamente specializzato con consolidata esperienza nel settore.

Tutti i progetti sono personalizzati sia a livello meccanico che elettro strumentale sulle specifiche richieste del cliente.

Richiedi maggiori informazioni

    Oppure compila il form



    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Leggi la privacy policy*
    * campi obbligatori

     

    Macchine ed impianti vengono realizzati negli stabilimenti produttivi DIEMME SOIL WASHING ricorrendo a maestranze esperte nella lavorazione di materiali diversi e nell’assemblaggio di strutture complesse.

    La componentistica impiegata nella realizzazione delle macchine, degli impianti e dei filtri DIEMME SOIL WASHING è tutta di primarie marche nazionali, europee o occidentali.

    Tutte le installazioni e gli avviamenti di macchine, filtri ed impianti DIEMME SOIL WASHING sono condotti o seguiti da personale tecnico qualificato.
    Durante queste fasi, si svolge l’addestramento pratico e teorico in affiancamento al personale del cliente per garantire il massimo apprendimento di chi in seguito gestirà l’impianto e condurrà le semplici operazioni di manutenzione ordinaria.
    Il personale tecnico meccanico, elettrico ed elettronico, garantisce una disponibilità continua durante tutte le fasi di progettazione, installazione ed avviamento, sia sul posto che dalla sede centrale.

    MADE IN ITALY

    Macchine ed Impianti DIEMME SOIL WASHING sono prodotti garantiti “Made in Italy” perché progettati e fabbricati nei nostri stabilimenti con componentistica di alta qualità ed affidabilità idonea all’uso in ambienti gravosi e difficili.
    DIEMME SOIL WASHING non scende a compromessi sulla qualità e la durabilità delle proprie macchine ed impianti, come dimostrato dalla presenza continuativa sul mercato nazionale e internazionale.