Nuova filtropressa automatica APS 800

Home » News » Nuova filtropressa automatica APS 800

Diemme Soil Washing ha realizzato la filtropressa automatica di nuova generazione APS 800 che rinnova la propria gamma di prodotti.

Grande versatilità di configurazioni per ottenere diversi livelli di automazione rende l’APS 800 la filtropressa ideale per vari settori d’applicazione, mentre il un nuovo sistema di scuotimento delle piastre ne consente l’utilizzo anche nei casi di filtrazione più complessi.

Nella versione rappresentata, la filtropressa APS 800 è stata installata per filtrare fanghi in un impianto di potabilizzazione, accessoriata con lavaggio controcorrente delle piastre e barriere fotoelettriche per garantire la massima salvaguardia dell’operatore in ogni fase del funzionamento.

Questo nuovo modello di filtropressa APS è conforme ai requisiti dell’industria 4.0 come ogni modello della gamma di Filtropresse Diemme Soil Washing.

Filtropressa automatica APS 800

Ultimi Articoli

THE URAL MINE 2021

THE URAL MINE 2021

DIEMME SOIL WASHING sarà presente a THE URAL MINE 2021 dal 23 al 25 novembre 2021.Per ulteriori informazioni visitare il sito www.mine.expoperm.com

DIEMME SOIL WASHING è in fiera a ECOMONDO 2021

DIEMME SOIL WASHING è in fiera a ECOMONDO 2021

Da oggi e fino a venerdì prossimo DIEMME SOIL WASHING è in fiera a ECOMONDO 2021, stand numero 193 – Padiglione C1. Venite a trovarci e vi illustreremo l’ultima nostra realizzazione in Francia di un impianto mobile di Soil Washing.